Acqua alle Rose, marca storica, tramandata di generazione in generazione dalle donne italiane, icona della cura della pelle, ha portato avanti un’iniziativa speciale per regalare alle consumatrici la possibilità di scoprire da vicino il brand attraverso un’esperienza unica e personalizzata che partirà dalle sue origini.
L’iniziativa è partita con un concorso dedicato alle clienti sfociato in un evento esclusivo il 26 settembre presso la suggestiva location dei Giardini Torrigiani a Firenze, città di origine di Acqua alle Rose.
Il Giardino, con i suoi 7 ettari di estensione all’interno delle Mura di Firenze, è il più grande giardino privato d’Europa, ed ospita vastissime varietà di fiori e piante nelle sue 3 serre, giardini all’italiana ed orti.
Brand experience e Skin Academy: un’iniziativa promossa da Acqua alle Rose per le sue consumatrici
Qui le vincitrici sono state coinvolte in un viaggio esperienziale dedicato alla conoscenza delle varie Rose e degli straordinari attivi di rosa protagonisti delle sei nuove linee di skincare di Acqua alle Rose grazie alla presenza di esperti botanici. Il viaggio le ha condotte attraverso la scoperta delle nuove formule, personalizzando l’experience per aiutarle a trovare i prodotti perfetti per le loro esigenze e insegnare ad utilizzarli nel modo corretto e con i giusti strumenti grazie alla consulenza della Beauty Expert.
Questo evento fa parte delle varie attività promosse dal brand per comunicare il rebranding e i valori della marca che pongono le Rose, ma ovviamente anche le donne, al centro.
Parte integrante del piano di comunicazione sarà l’inclusione di campagne digital e social.