Puntuale come l’Albero, i regali o le luminarie… torna a Natale anche una delle campagne più attese dell’anno: quella firmata Bauli! A partire dal 22 novembre è on air “Il Natale ha una nuova tradizione”, spot ideato da Leagas Delaney e realizzato in collaborazione con Think Cattleya per il brand veronese. Protagonista del film di Natale è Panmoro, nuovo irresistibile impasto al cioccolato che dà vita ad un dolce innovativo e dal sapore unico.
La campagna, con la regia di Pietro Castellitto, si sviluppa all’interno del format nato in autunno e racconta un nuovo capitolo delle magie di Futura, il Lievito Madre di Bauli, interpretato dall’attrice veronese Margherita Buoncristiani con la sua delicata chioma lilla. I tagli da 60”, 30” e 10” sono pianificati in tv e sulle principali piattaforme streaming da PHD Media. Ad amplificare la campagna anche una strategia social a cura di Freeda Platform e attività di PR e influencer marketing gestite da Noesis Group.
Bauli torna on air con lo spot “Il Natale ha una nuova tradizione” e il nuovissimo Panmoro
Lo spot si apre su una piazza innevata e addobbata per Natale: al centro, sotto gli occhi sgranati e stupiti di due bambine, spicca un grande e sorprendente albero di cioccolato. Una transizione ci porta all’interno del laboratorio Bauli decorato a festa, dove Futura assiste a una nuova invenzione del Mastro Pasticcere Bauli e della sua brigata: Panmoro, l’innovativo dolce per un Natale tutto al cioccolato. A lei il compito, come sempre, di far lievitare il delizioso impasto al cacao, dando vita alla più inaspettata e invitante magia del Natale.
A fare da tappeto musicale allo spot, l’inconfondibile “A Natale puoi”, che scandisce il ritmo del film riportando sullo schermo un grande classico della pubblicità italiana e del Natale, in una versione rivisitata da Francesco Vitaloni di Sing Sing.
Entra dunque nel vivo, con il nuovo film Bauli, la stagione degli spot natalizi mentre Panmoro Bauli, con il suo gusto intenso ma delicato e il soffice impasto con Lievito Madre Futura, è pronto a diventare “la nuova tradizione del Natale”.