SAVAGE X FENTY SHOW DI RIHANNA ANNUNCIA LE PERFORMANCE DI HALSEY, MIGOS, DJ KHALED, BIG SEAN, A$AP FERG, FAT JOE, FABOLOUS, TIERRA WHACK E MOLTI ALTRI
Con apparizioni speciali di 21 Savage, Alek Wek, Aquaria, Bella Hadid, Cara Delevingne, Christian Combs, Gigi Hadid, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani, Paloma Elsesser e molti altri
Savage X Fenty Show sarà disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Amazon Prime Video il 20 Settembre
La collezione Savage X Fenty è acquistabile anche su Amazon Fashion
Amazon Prime Video presenta il secondo Savage X Fenty Show di Rihanna. È stata annunciata una line-up stellare di artisti che si esibiranno durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2019 firmata dalla cantante. Tra i protagonisti la cantautrice molte volte disco di platino Halsey, le super star dell’hiphop Migos, DJ Khaled, Big Sean, A$AP Ferg, Fat Joe, Fabolous e Tierra Whack. Savage x Fenty Show sarà disponibile in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video, dal 20 Settembre in più di 200 paesi in tutto il mondo. Inoltre, a partire dal 10 settembre la collezione Savage X Fenty sarà disponibile per la prima volta su Amazon Fashion.
Il Savage X Fenty Show di Rihanna vanta un cast stellare e la collezione moda sarà disponibile su Amazon Fashion
La sfilata ha avuto luogo il 10 settembre, durante la Fashion Week di New York, in collaborazione con NYFW: The Shows. Modelle, attrici e ballerine calcheranno la passerella del Savage X Fenty Show: 21 Savage, Alek Wek, Cara Delevingne, Christian Combs, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani e molti altri indosseranno i nuovi look Savage e la sfrontata e coraggiosa collezione autunno/inverno 2019 Savage X Fenty.
Dopo l’evento live, il Savage X Fenty Show sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 Settembre, dando a tutti gli abbonati del mondo la possibilità di rivivere l’esperienza e di scoprire il mondo di Savage X Fenty.
Il format è nato sotto la direzione artistica di Rihanna, che ne è anche produttrice esecutiva, e di Savage X Fenty ed è prodotto da PRODJECT e dal gruppo di Endeavor dedicato ai contenuti non-scripted.