Il Natale è il momento per eccellenza in cui le famiglie italiane si ritrovano e si riuniscono attorno alla tavola, celebrando quelle tradizioni culinarie regionali diventate patrimonio del Made in Italy. Dall’Insalata Russa e il Vitello Tonnato del Piemonte ai Tortellini in brodo dell’Emilia-Romagna, dalle Pettole pugliesi ai Vincisgrassi marchigiani, fino ai Canederli dell’Alto Adige, ogni piatto porta con sé il sapore unico e identitario di una cultura tramandata di generazione in generazione.
Quello che però non può mancare sulle tavole italiane, e che accomuna ogni regione da nord a sud, è sicuramente il momento del brindisi, un rituale immancabile che apre le celebrazioni e crea un’atmosfera di convivialità e spensieratezza.
Ogni regione in Italia ha le proprie tradizioni e Sanbittèr, ambasciatore dell’aperitivo analcolico italiano, diventa il compagno ideale per il brindisi natalizio con la consumer promo dedicata alla spesa di Natale
Sanbittèr, da sempre sinonimo di convivialità e socialità, diventa il compagno ideale per scaldare l’atmosfera, trasformando ogni brindisi in un momento di festa condivisa. Ed è proprio per celebrare la condivisione e la gioia di stare insieme che Sanbittèr ha dato vita ad una consumer promo, attiva dal 15 novembre 2024 al 15 gennaio 2025 con cui poter vincere un Buono Spesa da 150€.
Partecipare è molto semplice, basterà acquistare una confezione del proprio Sanbittèr preferito, inviare un messaggio whatsapp al numero indicato, allegando lo scontrino di acquisto e i dati del documento di acquisto, e scoprire subito se si ha vinto.
Per maggiori informazioni: Acquista Sanbittèr e vinci 1 buono spesa da 150€ | Sanbitter Sanpellegrino