Dopo il grande successo di “Elisa True Crime”, il podcast più ascoltato d’Italia, che ha scalato tutte le classifiche, la regina del crime Elisa De Marco dal 10 gennaio 2024 debutta con una nuova serie originale, “Delitti Invisibili – I crimini della porta accanto”, sempre prodotta da OnePodcast.
Per la prima volta Elisa De Marco si cimenta in un’innovativa serie di inchieste su crimini italiani inediti, raccogliendo testimonianze e contributi esclusivi, per portare alla luce storie nascoste, direttamente dalla voce dei protagonisti delle vicende, nella sua prima serie originale ideata, scritta e pensata per il formato podcast.
«Sembrano tutte cittadine tranquille, sembrano tutte persone comuni, fino a quando il mistero non le avvolge e cambia ogni cosa. Tra silenzi, indizi da decifrare e verità nascoste si sono consumati omicidi che continuano a sollevare domande» racconta Elisa nel trailer del nuovo podcast disponibile sull’app di OnePodcast e tutte le piattaforme di streaming audio.
In questa nuova serie Elisa racconta una serie di casi italiani poco conosciuti, consumati nel silenzio delle nostre provincie, «storie che forse non avete mai sentito prima. Insieme a protagonisti e testimoni, vi racconto alcuni degli oscuri segreti di un’Italia che non conoscete». Enigmi, omicidi e sparizioni che sono passati inosservati sui media, vicende che non hanno mai raggiunto le prime pagine dei giornali e non sono arrivati al grande pubblico.
OnePodcast: Elisa De Marco (alias Elisa True Crime) debutta con una nuova serie podcast originale “Delitti Invisibili – I crimini della porta accanto”. Disponibile dal 10 gennaio 2024
Link al trailer: DELITTI INVISIBILI – I CRIMINI DELLA PORTA ACCANTO
OnePodcast è la factory di contenuti audio digitali originali, di intrattenimento e informazione, del gruppo GEDI, nata nel 2021 sotto la Direzione Artistica di Linus. Con all’attivo oltre 17 milioni di streaming al mese e più di 4.500 episodi prodotti in oltre 120 serie originali, OnePodcast si posizionata i player di riferimento nel mercato italiano per i suoi i programmi audio digitali di qualità e contenuti originali che spesso conquistano la Top3 delle più importanti classifiche. Tutte le proposte sono disponibili sull’omonima piattaforma, sui siti e app dei brand GEDI e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).