Radio m2o partecipa con un proprio carro fuori concorso alla 150ª edizione Carnevale di Viareggio. È la prima volta nella storia di questo grande evento che un’emittente radiofonica nazionale privata sfila sui Viali a Mare.
E lo fa nel suo stile inconfondibile, al grido di “Dove si balla!”: il suo carro, realizzato dagli artisti Lebigre e Roger, durante tutti e 6 i Corsi Mascherati sarà una vera e propria discoteca mobile, grazie ai dj e agli speaker della radio che animeranno la festa con la migliore selezione musicale del momento. Un’esplosione di luci, suoni e colori con protagonista assoluto lo Human Logo, il futuristico logo-robot animato della radio che per l’occasione si trasformerà in una grande maschera.
Radio m2o al Carnevale di Viareggio: per la prima volta un’emittente radiofonica nazionale privata sfila con un proprio carro, una discoteca mobile dove si alternano i dj della radio
Accanto alla partecipazione ai Corsi Mascherati (4, 12, 16, 19, 21 e 25 febbraio), Radio m2o firma anche due grandi eventi musicali live nella centralissima piazza Mazzini: “M2O NIGHT” con Albertino e Fargetta (sabato 4 febbraio, ore 20:30, al termine della sfilata inaugurale) e “One Two One Two Party” con Wad e DJ Val S (Giovedì Grasso, 16 febbraio ore 21,30).
Il Carnevale di Viareggio è un grande momento di aggregazione, energia, gioia e condivisione, sentimenti comuni con m2o e la sua linea editoriale e musicale” – afferma Albertino, Direttore artistico di Radio m2o. “Per questo l’adesione a questo evento, noto e apprezzato non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo, è nata in modo spontaneo. Tra i punti di contatto, anche il target: giovane, più per attitudine che per anagrafica, dinamico e ricco di voglia di divertirsi, intergenerazionale; così come l’arte: lo è la musica tanto quanto lo è l’arte della cartapesta, grazie alla maestria di chi prepara i carri. E noi col nostro carro speciale, per quasi un mese, dal 4 al 25 febbraio, daremo il ritmo al Carnevale in tutti i Corsi Mascherati, per celebrare l’arte, la musica, la voglia di ritrovarsi e condividere momenti di gioia”.