Il gruppo Rocco Forte Hotels celebra l’amore in alcune delle destinazioni più romantiche d’Italia grazie alla creazione di esperienze esclusive, anche legate al mondo della gioielleria.
Nella cornice fiorentina dell’Hotel Savoy, gli ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile: una visita privata in un laboratorio orafo a Ponte Vecchio, dove artigiani locali realizzeranno per loro un gioiello unico. Al rientro all’hotel di Piazza della Repubblica, un massaggio di coppia nella Spa Suite con la linea di prodotti Officina Santa Maria Novella sarà il preludio ideale per una cena privata en suite o, supportando l’iniziativa di sostenibilità firmata Rocco Forte Hotels, a lume di candela nell’elegante cornice del ristorante Irene.
Rocco Forte Hotels: a Firenze e Roma gli esclusivi pacchetti per celebrare l’amore
L’Hotel de la Ville, indirizzo Rocco Forte Hotels di via Sistina, nel mese dedicato all’amore conferma la collaborazione con Pasquale Bruni. La celebre maison italiana offre agli ospiti la possibilità di personalizzare in boutique il gioiello preferito e concedersi un momento di svago partecipando ad un esclusivo workshop di flower design. Una volta fatto ritorno in albergo, sarà possibile concedersi un rituale benessere di coppia presso l’Irene Forte Spa, in attesa di concludere la giornata in modo indimenticabile, godendosi una romantica cena per due.
L’Hotel de Russie, iconico indirizzo romano di Via del Babuino, celebra la giornata dedicata agli innamorati proponendo un connubio di sapori e atmosfera memorabile. Il ristorante Le Jardin spegnerà le luci della sala interna – recentemente affrescata dall’artista immersivo Gio Bressana – e del giardino d’inverno e sarà illuminato esclusivamente da candele. Una suggestiva ambientazione e un menù ideato per l’occasione da Fulvio Pierangelini, Creative Director of Food di Rocco Forte Hotels, a garanzia di una speciale esperienza culinaria e di una serata all’insegna del romanticismo.