Buzzoole, influencer marketing solution provider leader in Europa in grado di connettere i brand ai content creator attraverso l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, annuncia l’ingresso di Sarah Falchi come Senior Sales Manager. La professionista, che riporterà direttamente a Gianluca Perrelli, General Manager della società, avrà il compito di contribuire ad una maggiore penetrazione del brand e di ampliare il business del mercato italiano.
Esperta in strategie editoriali e digitali maturate durante pluriennali esperienze nel settore dei media online e dell’editoria, Sarah Falchi assume questo nuovo incarico dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Key Account Executive in Open Influence.
Specialista in sales management, influencer marketing, media buying e gestione di contenuti nativi, Sarah Falchi ha precedentemente lavorato presso Il Sole 24 Ore in qualità di Senior Account Executive per le aree moda, lusso e beauty oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per FT, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir e De Standard per le medesime aree. Dal 2006 al 2013 Falchi ha lavorato in Condè Nast Italia dove ha ricoperto il ruolo di Advertising Manager prima per Style.it, e in seguito per Vanity Fair e VanityFair.it, gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale.
Laureata in Communication & Marketing presso lo IULM di Milano, Sarah ha iniziato il suo percorso professionale in Tuttogratis come Sales Account Supervisor per oltre 5 anni, incarico che le ha permesso di conoscere e approfondire la gestione delle attività di vendita applicate al mondo digitale.
“Accolgo con grande entusiasmo questo nuovo incarico professionale in una realtà italiana d’avanguardia che sta contribuendo a conferire una collocazione precisa all’Influencer Marketing tra le nuove discipline della comunicazione”, afferma Sarah Falchi, Senior Sales Manager di Buzzoole Italia. “Il mercato è senza dubbio stimolante e la sfida avvincente: quindi dedicherò tutti i miei sforzi e l’esperienza maturata nel corso degli anni per dare un significativo impulso alla crescita di questa società”.
“L’arrivo di Sarah Falchi nella nostra squadra è un importante segnale di rafforzamento del team sales della società. Operiamo in un mercato in espansione e in continua evoluzione. Buzzoole stessa è promotrice, e spesso anticipatrice, di cambiamenti in questo settore: non solo è stata una delle prime aziende in Italia a creare una piattaforma di gestione professionale delle campagne di Influencer Marketing, ma è anche la prima azienda che sta proponendo una soluzione enterprise proprio per rispondere alle nuove esigenze di brand ed agenzie” aggiunge Gianluca Perrelli, General Manager di Buzzoole Italia. “Abbiamo quindi bisogno di talenti come Sarah che conosce le dinamiche di questa industry e che è in grado di reagire in modo propositivo e strutturato alle richieste dei nostri interlocutori”, conclude Perrelli.