A poco meno di un mese dall’annuncio ufficiale della fusione tra ASSOCOM e Unicom in UNA, la nuova associazione rilancia il tradizionale appuntamento sulla neve aperto a tutti i professionisti della comunicazione – e non solo – con la prima Ski Cup & More in programma il 23 e 24 febbraio a Ponte di Legno – Tonale.
A caratterizzare l’edizione 2019 un ricco programma di attività, non solo per gli appassionati di sci. In aggiunta all’allenamento agonistico previsto, per i più competitivi, per il sabato mattina e alla possibilità di prendere lezioni private di sci, si potrà approfittare di varie e divertenti attività sulla neve: dalle escursioni in slitta e motoslitta, passando per itinerari off-road in FatBike o Sleddog per i più temerari, fino alla più classica ciaspolata tra i boschi. E per chi vuole concedersi un po’ di meritato riposo si potrà prenotare un rilassante percorso benessere in SPA. Gran parte delle attività avranno un prezzo agevolato, saranno soggette a prenotazione e dipenderanno dal numero di partecipanti.
Ed infine la gara, prevista per la mattina della domenica. Alle ore 10.30 si apriranno i cancelli dello slalom Gigante sulla pista Serodine. Diverse le categorie a concorrere che verranno definite in partenza. A conclusione della gara, a partire dalle 14.30, presso il ristorante Bar Serodine avrà luogo la cerimonia di premiazione che proclamerà i vincitori della Ski Cup & More di UNA.
Non mancheranno, infine, i momenti conviviali. Il sabato sera la Capanna Valbione, un rifugio nel Parco Nazionale dell’Adamello a due passi da Ponte di Legno, ospiterà la cena dei partecipanti alla due giorni montana; sarà un momento per parlare di comunicazione, scambiarsi idee sulla nuova associazione, fare networking e divertirsi insieme.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 febbraio. A questo link tutte le informazioni sul programma e il modulo per iscriversi.