“Ma come ti vesti?!”, il programma condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi torna su Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile del gruppo Discovery Italia, tutti i mercoledì alle ore 21.10 e vede i due esperti di look rinnovare il guardaroba dei concorrenti e suggerire gli outfit più adatti ai partecipanti.
In questa nuova edizione Carla è affiancata da un alleato indispensabile per un guardaroba sempre impeccabile: Braun Care Style Compact, il nuovo sistema stirante “veloce il doppio, grande la metà” che promette di rivoluzionare l’esperienza di stiro e renderla semplice e veloce, alla portata di tutti. Tre soggetti, in 3 formati da 60”, 30” e 15” che illustrano in maniera ironica ed efficace tutti i plus dell’innovativo sistema stirante Braun.
Compatto e performante, Braun CareStyle Compact è in grado di stirare due volte più velocemente rispetto agli altri sistemi stiranti presenti sul mercato grazie alla Double Steam Technology, una sofisticata tecnologia che permette l’erogazione del doppio del vapore.
Dotato di un design funzionale, grazie alle sue dimensioni ridotte – è alto 35 cm, largo 21 e pesa solo 2,6kg – CareStyle Compact è perfetto come soluzione “salva spazio” anche grazie alla prima caldaia verticale che permette di riporlo in superfici molto limitate.
La piastra FreeGlide3D, brevettata, è la prima al mondo ad essere dotata di un’innovativa forma, inclinata e curva, ispirata alle tavole da snowboards e, unita al rivestimento Eloxal Plus, consente una scorrevolezza a 360°C in tutte le direzioni, superando anche bottoni, tasche e cerniere.
Il nuovo sistema stirante consente di utilizzare il vapore anche in verticale per stirare tende o per rinfrescare giacche e vestiti molto delicati; il display intuitivo di ultima generazione e la tecnologia iCareTec, che garantisce la temperatura ottimale su ogni tessuto, garantiscono ottimi risultati e capi protetti.
I long video di Carla Gozzi con Braun CareStyle Compact accompagneranno gli spettatori di “Ma come ti vesti?!” in tutte le puntate del programma che andranno in onda fino a metà ottobre.
I video da 15” e le immagini di Carla Gozzi saranno anche oggetto di una campagna web su Facebook e YouTube, e di una campagna sulle piattaforme e sui social di Discovery.
A sostegno della comunicazione del nuovo CareStyle Compact inoltre, Braun sarà in televisione per due settimane a fine ottobre con un nuovo spot corporate, on air in esclusiva sulle reti Mediaset nei formati da 30″e 15″.
Importante investimento anche sul fronte del blogger engagement: saranno 35 le influencer italiane che, attraverso i loro canali social, si cimenteranno in una sfida “all’ultimo colpo di vapore” con Braun CareStyle Compact.