La mobilità italiana si evolve rapidamente verso nuovi scenari, prendendo sempre più le distanze dagli alti costi legati alla proprietà di un veicolo. Così cresce rapidamente il numero di automobilisti che si affida al noleggio a lungo termine per soddisfare le proprie esigenze, richiamati da un servizio più ampio e diversificato rispetto agli operatori tradizionali, alle case automobilistiche e alle imprese specializzate.
Un trend particolarmente evidente che interessa tutti i principali canali di vendita (dalle grandi realtà corporate alle piccole e medie imprese, dalla distribuzione diretta a quella indiretta) e che ricopre un ruolo ormai strategico. Quella rappresentata dal noleggio a lungo termine è, in effetti, un’alternativa più che vantaggiosa: con il versamento di un canone mensile per tutta la durata di un contratto, che può andare dai 12 ai 72 mesi, il cliente è libero dalle spese fisse, come la tassa di proprietà, l’assicurazione o il bollo, e può godere di molti vantaggi.
Di pari passo al buon andamento del mercato automobilistico anche il comparto del noleggio continua, così, a registrare una crescita vivace, in cui si posiziona con i suoi servizi anche ASG – Automotive Service Group.
Questa realtà offre numerosi vantaggi per i professionisti e le PMI che possono usufruire di una formula di noleggio che può variare da uno a tre anni.
È previsto il pagamento di un canone mensile come copertura delle spese dalla tassa di proprietà, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione dei sinistri, assicurazione, cambio pneumatici e gestione delle multe. L’azienda che prende a noleggio il veicolo deve badare al solo carburante e seguire le istruzioni per una corretta manutenzione dell’auto, con controlli periodici nelle autofficine convenzionate.
Scegliere il Noleggio a Lungo di Automotive Service Group termine significa potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto.