Si dice che la vita sia il risultato delle scelte che facciamo. Allo stesso modo migliorarsi è un obiettivo che si ottiene scegliendo la determinazione, l’impegno e la cura per se stessi.
Acqua Vitasnella torna in comunicazione con un nuovo film che, in linea con il percorso intrapreso dal brand per testimoniare la sua vicinanza all’universo femminile, dà voce alle donne alle prese con le scelte di ogni giorno, incitandole ad essere le fautrici della propria felicità e del proprio benessere e ad attingere esclusivamente al proprio bagaglio interno di forza ed emozioni per essere ogni giorno la versione migliore di se stesse.
Vitasnella e Saatchi & Saatchi raccontano così 8 piccole storie di donne, 8 frammenti di vita quotidiana, 8 scelte, a volte più ardue, a volte più leggere, ma tutte prese per migliorarsi ogni giorno di più. Dalla boxeuse che decide di affrontare una temibile avversaria, alla ragazza che lascia il nido familiare per andare a vivere da sola, le scelte si susseguono fino a quella di una bimba alle prese con il suo primo tuffo in acqua.
Per comporre questo racconto tutto al femminile, ci si è rivolti a un giovane regista catalano, David Vergéz che, con sorprendente senso della verità, è stato in grado di scrutare nell’animo femminile facendolo affiorare con vivida sincerità. Dopo un attento casting e uno scrupoloso scouting delle location, le riprese sono durate quattro giorni tra Barcellona e dintorni, senza ricostruire alcun set ma avvalendosi solo di luoghi reali.
Insieme al Loyalty Program e al Programma Benessere Tu al Meglio, giunti alla seconda edizione, il film emozionale completa il piano di comunicazione di Vitasnella per parlare a tutte le donne desiderose di prendersi cura del proprio corpo e della propria vita, scegliendo di tirar fuori ogni giorno il meglio di sé.
La campagna sarà on air dal 23 Aprile su TV generalista, satellitare e digitale e web con formati da 60”, 30” e 15”.
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Copywriter: Antonio Di Battista e Alessandro Michetti
Art Director: Mattia Anelli
Team account: Silvia De Lalla, Alessia Serino
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Erica Lora-Lamia
Regia: David Vergéz
Dop: Rogier Llonch
Editor: Ramon Morejon
Cdp : Think Cattleya
Executive producer : Danielle Joujou
Producer : Arianna Messina
Soundrack: “Song beneath the song” di Maria Taylor
Pianificazione media: Carat