TRUE COMPANY lancia la nuova campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer”, on air dal 9 aprile con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.
I due film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions, sviluppano una linea narrativa dinamica ed emotiva: per la prima volta va in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business.
Corse serrate tra flashback dal sapore cinematografico, scoprono i momenti chiave di due storie di crescita personale e professionale, che oggi fanno un passo avanti grazie a un nuovo trainer: Repower.
Federico Brugia: “In questo film si parla della cosa più energetica del mondo, che è la vita, e quindi è stata una bella sfida da accettare. La bellezza di questo spot è di andare oltre i cliché, e trovare delle combinazioni inedite tra quello che si dice e quello che si vede.”
A punteggiare i visual, la colonna sonora conferma ancora una volta la potente collaborazione con The Bloody Beetroots.
Gli spot tv sono parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky e Discovery) in prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche a target (Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, dal 9 aprile fino a metà giugno.
[nextpage]
Fabio Bocchiola, Country Manager Italia di Repower: “Crediamo molto in questo nuovo progetto, naturale evoluzione di un percorso televisivo iniziato due anni fa al fianco di True Company. Questa campagna è una scelta coraggiosa e distintiva, abbiamo deciso di non parlare di energia e di puntare ad un coinvolgimento più emotivo, che vuole mettere al centro l’imprenditore e la sua sfera personale”.
“Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo nuovo importante capitolo nella comunicazione di Repower, azienda a cui siamo molto legati e con cui collaboriamo da anni. È stato un progetto stimolante, nel quale abbiamo davvero messo tutta la nostra esperienza ed entusiasmo e in cui crediamo molto” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.
TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media, planning e buying.
Credits:
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Federico Brugia
DOP: Davide Crippa
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Scenografia: Gaia De Marinis
Costumi: Giulia Deodato
Post Produzione: Band
Musica: The Bloody Beetroots
Sound editing: Giorgio Savoia, Jinglebell
Media Planning & Buying: True Company