Al Sina Bernini Bristol di Roma arriva Gaetano Torino e al suo posto, al Sina Villa Medici di Firenze giunge Lorenzo Vivalda. Due capisaldi della Sina Hotels e del mondo dell’hôtellerie di lusso, alle prese con un cambio di direzione strategico e fortemente voluto dalla proprietà del gruppo.
Gaetano Torino nel suo lungo percorso professionale ha lavorato in Italia e all’estero per compagnie alberghiere come Grand Metropolitan Hotels, Holiday Inn, Sheraton e Intercontinental, diventando nel 1996 amministratore delegato di Intercontinental Italia, successivamente in Le Méridien, per poi arrivare nel 2010, con la carica di direttore, al Sina Villa Medici di Firenze. Adesso dirigerà il Sina Bernini Bristol di Roma.
Lorenzo Vivalda ha iniziato la sua prestigiosa carriera più di venticinque anni fa presso il Berkeley Hotel di Londra del gruppo Savoy per poi proseguire il suo percorso professionale nei più importanti alberghi della CIGA Hotels, in seguito della Starwood Hotels & Resorts e Marriott, fino all’approdo nel 2007 in Sina Hotels in qualità di direttore del Sina Bernini Bristol: da questo mese prenderà le redini del Sina Villa Medici di Firenze.