Nel mese di gennaio del 2017, l’agenzia Espresso Communication ha annunciato l’ingresso di Matteo Gavioli come responsabile delle media relation e trend hunter. Nel suo ruolo si occupa della comunicazione strategica dei clienti e dei rapporti con i giornalisti a livello locale e nazionale.
Classe 1987, giornalista pubblicista laureato all’Università Statale di Milano presso la facoltà di Lettere e Filosofia in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, Gavioli ha maturato esperienze nel settore del giornalismo, delle media relation e della comunicazione. Tra le più importanti collaborazioni quella nella redazione giornalistica di Radio Italia, nel circuito dei media locali Netweek e nell’agenzia di comunicazione milanese Found!.
Contestualmente è stata annunciata anche la nomina di Augusta Leante come responsabile marketing.
Leccese, 43 anni, laureata in Lingue e Letterature straniere moderne presso lo IULM di Milano, Leante ha esperienza nell’organizzazione di eventi di formazione manageriale: negli ultimi 10 anni ha curato la comunicazione del World Business Forum, evento di management internazionale, mentre in precedenza ha progettato e organizzato eventi per uno studio di consulenza milanese, in ambito loyalty e telecomunicazioni mobili. In precedenza ha lavorato in eBiscom, gruppo editoriale multimediale, e per LondonNet, sito londinese di hotel booking e servizi turistici.