Per gli amanti dello shopping selvaggio, il giorno più importante dell’anno sta arrivando: il Black Friday 2016. La data fissata, infatti, è il 25 novembre. Tantissimi però non faranno la fila ai negozi, ma si godranno lo shopping dietro allo schermo di un pc, comprando tutto ciò che desiderano semplicemente attraverso un click.
Yeppon.it è la soluzione ideale, il portale italiano di e-commerce nato 5 anni fa, festeggia il suo compleanno con prezzi ribassati a partire dal 24 sera fino al 28 novembre a mezzanotte.
100 ore con 100 offerte – con sconti fino al 50% – per acquistare moltissimi prodotti, nei settori più disparati che vanno dall’elettronica, all’informatica, ma anche casa e cucina e molti altri.
Yeppon.it propone tutti marchi riconosciuti sul mercato, puntando su prodotti con grado di affidabilità tale da garantire una user experience post acquisto di altissimo livello.
Ad oggi i prodotti disponibili – ognuno consultabile con scheda, foto e video – sono 160 mila divisi in diverse categorie: elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, giochi e videogiochi, casalinghi, prodotti per la prima infanzia e prodotti per giardinaggio e arredamento, accessori moto, e entro il 2017 l’obiettivo è di raddoppiare la cifra.
“Dopo il grande successo dello scorso anno con 1000 ordini realizzati in un giorno, quest’anno abbiamo deciso di offrire opportunità uniche ai nostri clienti con ben 100 ore ininterrotte di sconti”, spiega Andrea Bonetti, fondatore di Yeppon. “I prodotti più acquistati nel 2015 sono stati quelli del comparto elettronica, nello specifico TV e telefonia, quest’anno ci aspettiamo maggiore interesse per i grandi elettrodomestici, i computer portatili, e come sempre per le novità della telefonia”.
Nei primi 5 anni Yeppon.it ha sviluppato fatturati da 0 a 35 ml con tassi di crescita maggiori e uguali ai tassi di crescita dell’e-commerce in Italia.
L’attenzione al cliente è al primo posto, nel pre e post vendita. Unica ricetta vincente al giorno d’oggi. Infatti l’azienda ha sviluppato una gamma di servizi molto importanti, quali consegna espressa, consegna al piano con ritiro dell’usato e anche installazione.
Inoltre è possibile ritirare anche presso i punti fisici, infatti Yeppon.it ha attuato partnership con TNT e Locker e Fermo!Point, oltre a mettere a disposizione 2 punti di ritiro diretti, uno a Nova Milanese – dove c’è la sede operativa e legale – e l’altro a Milano in Piazza XXIV maggio.